sabato 20 aprile 2013

Abbassare le aspettative....

è anche vero, che siamo in periodo di crisi.
è anche vero, che sono iscritta su un solo sito, gratuito e non fra i primi di google.
è anche vero che io non ricevo neanche.
è anche vero, che non sono la Bellucci.

Sono molto molto demoralizzata.
Ricevo pochissime chiamate al giorno, e da 10 giorni, ho solo un appuntamento prenotato.
Chiamano, chiedono informazioni, ti lasciano con un "ti faccio sapere" e spariscono. Puff! Nel nulla telefonico.

Io non credo di avere tariffe alte... quando ho iniziato mi sono fatta un grosso giro nella rete, per comprendere più o meno quali fossero i rates che c'erano in giro. E io mi tengo nelle basse, diciamo.

Sono arrivata persino a pensare di non valere quanto chiedo, di non valere proprio per fare questo lavoro. Ma quando avevo tariffe più basse di queste, venivo contattata da persone veramente di pessimo atteggiamento... almeno così posso scremare e tentare di attirare persone di un certo livello educativo e comportamentale, mi son detta.
Ma fin'ora, sono stati 10 giorni penosissimi.

So di essere brava nel mio lavoro, sono presente, attentanta, passionale, sono umana. Non sto lì ferma e fredda come un ghiacciolo. Sono italiana e ho un certo livello culturale che dovrebbe valere come vantaggio.
Non voglio arrivare a svendermi, svalutandomi ed essere costretta a fare tanti incontri al giorno per arrivare a fine mese e permettermi l'università, avrei preferito il classico pochi, fissi, e buoni.
 

Sono molto molto confusa...






2 commenti: