lunedì 18 marzo 2013

SEI E DICO SEI...MESI!!!!!

Non scrivo da sei mesi. Poco meno di quelli da cui, ho smesso di lavorare.
Non perchè volessi. Non perchè abbia finalmente trovato la svolta magica.
Semplicemente per una terapia medica, ormonale, che mi ha portato ad avere un totale crollo del desiderio, dolore e lubrificazione totalmente assente durante i rapporti sessuali, spossatezza micidiale, (non esco neanche più la sera da mesi) emicranie e nausee giornaliere, gonfiore, e 5 chili in più.
Praticamente uno sfracelo. Il mio.
Così ho fatto sparire i miei annunci dal web, ho spento a tempo indeterminato il cellulare del lavoro.
E pensi ch'io sia riuscita almeno a studiare?? ahahahahahahahahah.... sì, certo, come no! (si percepisce il sarcasmo?)
Per qualche mese ho mantenuto solo i clienti fissi che volevano un esclusivo servizio di mera compagnia e accompagnamento. Poi mi sono mancate le forze anche per questo. Viaggiare... era diventato infattibile vista la mia astenia.
Mi sono vista sfuggire a me stessa settimana dopo settimana. La me solare, attiva e soddisfatta, sempre più soffocata da questa nuova donna sempre stanca, nervosa, triste e spenta.
Finalmente 3 settimane fa ho interrotto tutto. Ho trovato un'omeopata eccezionale che sta risistemando, piano piano, tutto quanto.
Ora devo solo finire di smaltire tutto lo schifo in circolo nel mio corpo, e ritrovarmi.
I miei sogni non aspettano. E per realizzarli mi serve il mio lavoro.
Ma prima di riprendere, prima di poter riprendere a dare piacere, compagnia, sostegno, supporto e ascolto, devo prima di tutto ritrovare la vera me stessa. La ragazza forte, determinata, passionale e viva... e con una visuale della vita tutta sua talmente tanto radicata in lei, da farle fare scelte che per la società benpensante sarebbero ampiamente discutibili.

...E perdere 5 chili. :-)

Solo al pensare a tutti i mesi sprecati... a tutti i lavori perduti... a tutte le belle persone che avrei potuto incontrare... a tutto il denaro che avrei potuto guadagnare per il mio progetto... tutto questo perduto per cosa? Mesi inutilmente persi in questo modo frustrante e improduttivo.

Ma ora conta poco... il tempo scorre in maniera così veloce... così tanto, troppo veloce, che l'unica cosa che conta ora è che tutto questo stia finendo. E in breve tempo, diventerà tutto solo un ricordo.
Speriamo anche i cinque chili in più!!! :-)


Nessun commento:

Posta un commento