martedì 18 ottobre 2011

Io, cam girl

Sono 24 giorni che faccio la webcam girl. Ero disperata, dovevo pagare una cifra spropositata di more e tasse universitarie accantonate e non sapevo come fare. Devo dire che a parte l'imbarazzo iniziale e la tensione poi mi sono sciolta ed è venuto tutto così naturale...
Anzi, i loro complimenti e la loro cortesia mi appagano e mi gratificano. Senza poi negare il fatto che i guadagni siano discreti. Almeno così posso pagarmi gli studi e gli sfizi senza gravare sui miei genitori che già non arrivano a fine mese così. Almeno posso aiutarli. Certo, purtroppo sono vincolata al lavorare di notte, a casa mia non esiste il bussare, mia madre non ha il concetto di privacy, quindi non posso rischiare di essere scoperta. Ma se i guadagni crescono punto assolutamente ad andarmene di nuovo a vivere da sola. Mi manca l'indipendenza.
Già una decina di utenti mi hanno proposto un incontro reale. Pagandomi ovviamente.
Sarei propensa ad accettare un paio di proposte. Come ho già scritto, voglio provare. Voglio scoperchiare il vaso di Pandora. 
Il ragazzo in questione mi sembra a posto. Dovrò spostarmi di parecchio ma pagherebbe tutto lui. Anche se ha cercato di tirare parecchio sul prezzo.
Ma sono stata chiara, prestazione più rimborso spese (viaggio e alloggio).
Non prendetemi per una cinica materialista superficiale. Ho i miei motivi. Ho davvero i miei motivi. Ma ve ne parlerò più avanti.

Nessun commento:

Posta un commento